lunedì 23 febbraio 2009

L'UDI VISTO DA CRISTINA RICCI

Ho conosciuto l’U.D.I. da poco. L’ho conosciuto, o meglio conosciuta. Conosciuta al femminile sia perché la parola organizzazione è di genere femminile ma soprattutto perché fatta da donne e per le donne.

Dicevo, l’ho conosciuta girando su internet.

Cercavo informazioni sulla mia realtà, sulla mia storia, la storia di donna e volendo saperne di più mi sono trovata così nella sede U.D.I. per parlare con tante altre donne.

Ognuna di noi ha una storia diversa; appartiene ad un mondo diverso e il salto generazionale porta ad un confronto comunque arricchente.

Per chi vuol fare, per chi vuole rivendicare, per chi non vuole restare sola il martedì pomeriggio in via Chiavella è un appuntamento da non mancare!!   Cristina Ricci


Cristina Ricci è nata a Savona il 20 giugno 1968, ha scritto "La montagna d'Acqua", storia di un popolo che vede la propria terra minacciata da una cascata di cemento. Chi fosse interessato all'acquisto può rivolgersi al sito http://www.ilfiloonline.it/shop/product_info.php?products_id=1343&osCsid=ro0gm251m2mj7j8cain27qdn94

A giugno, durante la manifestazione Staffetta delle Donne contro la violenza sulle Donne, saranno letti alcuni brani di questo libro in un incontro che si terra presso la libreria Ubik- savona


Nessun commento: