sabato 4 aprile 2009

memento

ciao Associate UDI di Savona, speravo leggere qualche cosa in questi giorni in cui c'è tanto di cui ridere o vergognarci?
Vergognarci di essere dei "caciaroni" che si distinguono solo per mancanza di classe e di stile?, ma sì ci sta anche questo insieme a tante altre cose che non vanno bene, che peccato!!
Siamo il paese dell'arte, della poesia, delle bellezze naturali, dei paesaggi mozzafiato, del bel mare, del bel cielo e chi più ne ha ne metta..... e non riusciamo più a far parlare di noi se non in negativo da un po' di tempo in qua, ripeto: che peccato!!!, questo sì che è un peccato mortale, non usare il preservativo per non ammalarsi di AIDS, non chiedere di poter morire come sacrosantamente si dovrebbe poter fare, senza naturalmente pretendere di uccidere nessuno ,se non se stessi ,quando la propria vita non potesse più essere definita tale.
Non vi scrivo queste cose per fare la "moderna", anzi proprio perchè oramai ho tanti capelli bianchi sento che dovrei addirittura gridarle, non solo scriverle.
Che dire poi del fatto che ogni giorni una massaia attenta si accorge che lentamente, ma inesorabilmente (5 cent. qui, 10 là) i prezzi lievitano come la pizza? e chi se la permette la pizza in pizzeria allo stesso ritmo di una volta? Non era mica un peccato concedersi qualche serata così, però, piano piano sta diventando un lusso.
Che mi dite "ragazze?" mi piacerebbe leggere qualche risposta, resto in attesa
con tanta simpatia Ivana

Nessun commento: