venerdì 8 maggio 2009

LA STAFFETTA SUL PALCO

LA STAFFETTA SUL PALCO

ieri sera, giovedi 7 Maggio ,durante il concerto intitolato "Mamma"che concludeva la rassegna "Donna per tre" che si è svolta presso il Cinema Teatro Comunale di Pietra Ligure , la cantante Danila Satragno, insieme con bravissimi musicisti jazz e vocalist d'eccezione, ha dedicato molta parte del programma a canzoni attinenti appunto la prossima Festa della Mamma ,comunque il programma era dedicato alla Donna. Era presente la piccola Beatrice che è la bimba che insieme con Bonolis ha aperto la prima serata del Festival di Sanremo.
E' stata una serata bellissima, di alto livello musicale (sono confortata nel mio giudizio dalla presenza accanto a me dell'associata Marcellina Grenni che di musica ne sa eccome!). Danila Satragno ha una voce meravigliosa e con tale voce, con una breve presentazione, ha introdotto il tema della Staffetta.
Durante lo spettacolo e quando si era appena esibita la piccola Beatrice, la SIGNORA SATRAGNO (secondo me merita la maiuscola), ha parlato dell'UDI e della bella, anzi bellissima, iniziativa della Staffetta con parole entusiaste ed ha chiamato sul palco ,per presentare più diffusamente il programma che riguarda la Sezione di Savona, la nostra coordinatrice Anna Maria Riccardi che, con poche semplici e chiare parole ha "lanciato" la Staffetta in Liguria , ma in particolare a Savona, comunicando appunto i giorni in cui in città si svolgeranno le manifestazioni ad essa dedicate .
La Signora Satragno ha dimostrato di apprezzare l'UDI e credo che noi tutte dobbiamo ringraziarla per quanto ha fatto ieri sera e per quanto ha promesso che farà con la sua partecipazione il 23 Giugno alla serata di chisura della Manifestazione.
Tanto sento di comunicarvi Ivana

Nessun commento: